Azienda

1963 Angelo Lulli avvia una piccola attività di distribuzione di legna da ardere e carbone da riscaldamento per stufe domestiche e per ristoranti.

Seguendo l’evoluzione del mercato e lo sviluppo tecnologico, riservando attenzione alle esigenze del cliente e alla salvaguardia dell’ambiente, dal 1969 la distribuzione comincia a incentrarsi sul gasolio da riscaldamento e autotrazione.

Nel 1970 viene creato il deposito di gasolio da riscaldamento e autotrazione in Via del Piscarello e il figlio di Angelo, Attilio, dà vita alla società DICAP, Distribuzione Carburanti Palestrina.

Negli anni questa attività si è sviluppata dando vita a un’azienda imprenditoriale locale che da allora si tramanda di padre in figlio. L’azienda è passata attraverso grandi mutamenti economici e sociali espandendosi e rafforzandosi. 

 

Nel 1990 comincia a costruire impianti di distribuzione carburanti completi di gasolio, benzine e GPL. Il primo impianto di GPL della zona sorge a Palestrina nel 1990, l’impianto ERG di Via Pedemontana, tutt’oggi in funzione.

Con la costruzione di nuove stazioni di servizio, nel 2004 viene fondata la Lulli Oil Distribution.

Nel 2011 entrano nell’attività familiare Emanuele e Mariaelena e costituiscono la nuova società Energy Mix che, insieme alla Lulli Oil Distribution, gestisce e costruisce impianti portando avanti anche altri progetti nel campo delle energie rinnovabili.

Nel 2013 il palazzo in Via Veroli 33 diventa la nuova sede della società.

View the embedded image gallery online at:
http://www.energymix.it/azienda/chi-siamo.html#sigProId87e216b5fb

COSA PENSIAMO DEL NOSTRO LAVORO

"Energy Mix è professionalità, competenza, disponibilità e risparmio.
Il rapporto umano è aperto, sincero.
La soddisfazione del cliente è la nostra gratificazione!"